Come arredare un negozio, arredamento personalizzato. Ecco la giusta soluzione - Belcaro Arredamenti Negozi
Arredamenti per negozi
progettazione e realizzazione di arredamenti su misura
News

Vuoi arredare?

Se la tua risposta e' SI allora continua la tua lettura, se invece e' NO... forse non siamo le persone che stai cercando. Pero' nulla toglie che tu possa cambiare idea ;-) e accorgerti che ciò che proponiamo e' proprio la SOLUZIONE che stai cercando.

Perche' affidarti a noi e non a un comune arredatore? Semplice...

  • offriamo una consulenza a 360°: analizziamo il tuo prodotto, entriamo nella tua filosofia di vendita al dettaglio, sposiamo il tuo essere "negoziante a contatto col pubblico" e traduciamo il tutto nel giusto arredo del tuo negozio
  • i nostri prodotti sono ottima espressione del rapporto qualita' e prezzo
  • i materiali da noi scelti per arredare i negozi sono tutti di "prima scelta" e li acquistiamo direttamente da fornitori certi e di qualita' (siamo stufi dei tanti Cinesi!)
  • i nostri espositori si contraddistinguono per la peculiare attenzione che riserviamo al minimo dettaglio. Siamo alla continua ricerca di soluzioni innovative e pratiche. Ad esempio l'aggancio a calamite: una nostra invenzione, che consente di posizionare il braccio espositore dove preferisci senza dover forare la parete e usare le tanto scomodi viti a pressione.
  • siamo attenti ai tanti richiami fashion e alle ultime mode proposte dal mercato del mobili
  • garantiamo Assistenza Post Vendita e cura dei prodotti dopo la vendita anche a distanza di anni dall'acquisto
  • viviamo ogni progetto d'arredo come una nuova opera d'arte, dove ogni espositore collocato nel negozio diventa "sfuggente" all'occhio del cliente per conferire massima visibilità al prodotto stesso.
Questa e' la nostra Filosofia d'Arredo, non ci perdiamo in tante inutili chiacchere, ma puntiamo subito al raggungimento del risultato.
Il tuo negozio e' il palcoscenico, l'arredamento e' la scenografia creata "ad hoc" per esprimere e far risaltare al meglio l'essenza e il valore dei tuoi prodotti, che sono i veri attori protagonisti.